come mai a me non mi da lo schema del rilievo e la grafica della proposta di aggiiornam,ento? ho pregeo 9 servis pack 2 istallato su un pc dove non c'era pregeo. ho provato anche a metterci sotto pregeo 8 e a sovraistallare..ma niente dopo aver fatto la proposta chiedo lo schema del rilievo e non me lo fa vedere e nemmeno la grafica della proposta... aiutatemi stefano : [size=18][/size]
credo sia un BUG di pregeo gia dal pregeo 8. mi è successo varie volte e soprattutto me lo faceva anche se esportavo il file e provavo a rielaborarlo su un altro PC. l'unico modo era (spero nn succeda piu) riscrivere il libretto. alcuni uffici evoluti hanno nel loro PC un file uso ufficio dove se ci sono problemi di PREGEO cercano di verificare se stai a barare o dici la verità (come se uno dovesse barare su una cosa che ottiene cliccando col mouse :evil: ). Su pregeo 8 accettavano lo schema del rilievo fatto a mano.... su pregeo 9... non credo...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.