Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"arbeloa" ha scritto: Salve, è da un pò di tempo che non riesco a visualizzare le monografie inserite di recente (ultimi 3 anni) sul sito dell'agenzia del territorio. Vorrei capire se si tratta di un problema mio o dell'agenzia visto che le monografie più vecchie riesco a vederle. Mi sembra assurdo. Cordiali saluti a tutti. Salve Se ci dici di quali monografie parli, facciamo la prova anche noi e poi ti rispondiamo. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"arbeloa" ha scritto: Salve, è da un pò di tempo che non riesco a visualizzare le monografie inserite di recente (ultimi 3 anni) sul sito dell'agenzia del territorio. Vorrei capire se si tratta di un problema mio o dell'agenzia visto che le monografie più vecchie riesco a vederle. Mi sembra assurdo. Cordiali saluti a tutti. Quello che non capisco è come fà a scegliere quelle più vecchie da quelle più recenti,...nell'elenco dei pf non c'è la data, inoltre il numero del pf non è di tipo conseguenziale, magari il pf02 (quindi antico) è stato monografato solo una settimana fa, mentre il pf30 è stato istituito 2 anni fà , naturalmente dello stesso foglio - comunque io riesco a a visionare pf partendo da Agrigento sino a Viterbo,...forse se spiega meglio il problema - buona serata
|
|
|
|

arbeloa
Può darsi che sia un problema dell'ufficio di Arezzo. Comunque mi sono reso conto del problema perchè da un pò di tempo presentando le monografie mi accorgo che compaiono sulla TAF (AGG. MONOGRAFIA), ma non tra i pdf da scaricare nell'area monografie del sito (es. PF07/0280/F628) Aspetto risposte. Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
"arbeloa" ha scritto: Può darsi che sia un problema dell'ufficio di Arezzo. Comunque mi sono reso conto del problema perchè da un pò di tempo presentando le monografie mi accorgo che compaiono sulla TAF (AGG. MONOGRAFIA), ma non tra i pdf da scaricare nell'area monografie del sito (es. PF07/0280/F628) Aspetto risposte. Saluti Salve come ti ho chiesto sopra, per cortesia puoi scrivere Provincia, Comune, foglio e numero dei fiduciali che non riesci a vedere?? Così riusciamo anche noi a capire se è un problema dell'ufficio. Saluti
|
|
|
|

arbeloa
es. PROVINCIA AR COMUNE MONTE SAN SAVINO PF07 FOGLIO 28 QUESTO E ' UNO DEI TANTI. SALUTI
|
|
|
|

SIMBA64
"arbeloa" ha scritto: es. PROVINCIA AR COMUNE MONTE SAN SAVINO PF07 FOGLIO 28 QUESTO E ' UNO DEI TANTI. SALUTI Salve Il problema non è che non riesci a vederle, ma quella monografia del PF07/0280/F628 non è mai stata presentata, a quanto pare, per cui la devi presentare tu, e solo allora sarà visionabile da tutti. Credo sia proprio questo il discorso. Saluti
|
|
|
|

arbeloa
NO, LA MONOGRAFIA E' STATA PRESENTATA. SE SCARICA IL FILE TAF ACCANTO AL PF APPARE LA DICITURA AGG. MON. E LA DATA DI PRESENTAZIONE CHE CORRISPONDE AL GIORNO DI PRESENTAZIONE. RIPETO CHE E' UNA COSA STRANA E NON MI ERA MAI SUCCESSA. CREDO COMUNQUE CHE SI TRATTI DI UN ERRORE DELL'UFFICIO. PROBABILMENTE SBAGLIANO QUALCOSA IN FASE DI AGGIORNAMENTO. SALUTI
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"arbeloa" ha scritto: es. PROVINCIA AR COMUNE MONTE SAN SAVINO PF07 FOGLIO 28 QUESTO E ' UNO DEI TANTI. SALUTI La monografia del PF07/0280/F628 non risulta disponibile: senti direttamente l'Ufficio, in maniera che sia resa disponibile in rete. Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
"arbeloa" ha scritto: NO, LA MONOGRAFIA E' STATA PRESENTATA. SE SCARICA IL FILE TAF ACCANTO AL PF APPARE LA DICITURA AGG. MON. E LA DATA DI PRESENTAZIONE CHE CORRISPONDE AL GIORNO DI PRESENTAZIONE. RIPETO CHE E' UNA COSA STRANA E NON MI ERA MAI SUCCESSA. CREDO COMUNQUE CHE SI TRATTI DI UN ERRORE DELL'UFFICIO. PROBABILMENTE SBAGLIANO QUALCOSA IN FASE DI AGGIORNAMENTO. SALUTI Salve Avevo già verifcato il tutto quanto tu affermi, la monografia una volta inserita in banca dati dopo circa 1 o 2 giorni è consultabile, ti ripeto anch'io il consiglio di jema, contatta l'ufficio e senti cosa può essere accaduto. Saluti
|
|
|
|

arbeloa
VI RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA'. SALUTI
|
|
|
|

robertopi
|
Per caso è cambiata la modalità di trattazione delle monografie? Inviate ieri, il sistema diceva elaborato ufficio e protocollo. Oggi invece errata protocollazione Mi sono perso qualcosa o è sempre un disservizio? Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Per caso è cambiata la modalità di trattazione delle monografie? Inviate ieri, il sistema diceva elaborato ufficio e protocollo. Oggi invece errata protocollazione Mi sono perso qualcosa o è sempre un disservizio? Grazie non è cambiato nulla, è sempre la stessa musica del "disservizio"! ritenta
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
CESKO fo una proposta: "" Visto che hanno avuto la brillante idea di penalizzare i tecnici che sbagliano a presentare pratiche, penalità considerevoli e del tutto offensive per tutta la categoria dei tecnici che purtroppo dipendono da un ente del tutto inidoneo ed inadeguato, perchè non penalizziamo l'ente con qualcosa di eclatante ??? "" A voi l'ardua risposta!!! Cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
Chiedo per un amico, cosa potrebbero avere di sbagliato le due monografie allegate? ibb.co/Yp0Q9qc ibb.co/YWCZhgq Una è istituzione nuovo punto, l'altra annullamento Grazie
|
|
|
|