Salve, vorrei un chiarimento. Dall'UTE di Caserta mi è stata rifiutata una monografia del PF in quanto sostiene l'addetto, la stampa che ho presentato è su due fogli spillati e non fronte-retro Ciò mi ha causato una perdita di tempo perchè non ho potuto presentare l'atto di aggiornamento successivo. Vorrei sapere se è capitato a qualcuno, se è legittima la richiesta e dove è disciplinata la cosa. Grazie Saverio
Nessuna normativa impone la stampa di presentazione della monografia sul fronte retro, a Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta (catasti che frequento abitualmente) si presenta anche con i due fogli spillati. Secondo me sei in presenza di un abuso da parte del tecnico catastale. Fai valere i tuoi diritti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.