| Autore |
Risposta |

Dimetrix
|
A me è capitato qualcosa del genere e dipendeva da una vocale accentata contenuta in una parola della DESCRIZIONE del PF. Verifica se hai accenti o caratteri non ammessi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pironer
niente di particolare, nessun accento e nessun carattere strano o non ammesso
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Fabrix
"pironer" ha scritto: Non è possibile!!! Ho generato una monografia di un PF con l'ultima versione di Pregeo. Tutto OK. Verifico il file e lo stampo regolarmente. Vado al catasto e al momento di associare la monografia alle misurate il software genera un errore: "Errore nella creazione del file. Cod 109 messXML error. Invalid character at line 57". Sono tornato allo studio, ho rigenerato la monografia su più computer e l'ho salvata sia su dischetto che su pendrive. Tornato al catasto... stesso risultato!!! L'operatore non mi ha saputo dare alcuna spiegazione e non è possibile parlare con quei "signori" della Sogei. Che fare??? Vi è mai capitato??? Ciao. a me è successa la stessa cosa. identico messaggio d'errore. sono già andato 4 volte all'Agenzia del territorio senza risolvere niente. Per caso tu sei riuscito a concludere qualcosa? :evil: ho già provato di tutto... accenti virgole ecc. ho persino reistallato il programma. non mi resta altro da fare che incazzarmi come ti consiglia zapata ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pironer
Niente di fatto... non ho risolto in nessun modo. Dopo un po' di tempo ho trovato il PF aggiornato da un collega ed ho utilizzato quella monografia. Protestare è inutile... sono parole al vento... tanto più che dagli impiegati ai dirigenti è un continuo giocare a scarica barile...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gpsman
[quote="zapata"]e, come al solito, POLEMICA: 1- Se trattasi di monografia di pf già in atti (solo aggiornamento della descrizione altimetrica) SE LA DEVONO FARE LORO.... [/quote cioè? se il catasto disponde della monografia nello schedario, il tecnico non deve fare nulla??? SPERO DI AVERE CAPITO MALE!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Fabrix
cavolo non volevo creare malumore... ho ripreso questa vecchia conversazione soltanto per capire se l'autore aveva risolto qualcosa. scusate. buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|