Forum
Argomento: Monografia, la faccio?
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: Qui si evince meglio: Clicca sull'immagine per vederla intera Ciao Pozzilli, da quanto affermi tu stesso: > come mai non hai notato il simbolino del triangolo ?? O.k. scagli la prima etc..etc.... ciao
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Confermo che l'annotazione AGG. MONOGRAFIA significa che è stata presentata, pur essendo riferita ad un trigonometrico e pertanto NON OBBLIGATORIA. Ormai tutti sappiamo che anche se viene presentata, sarà visurabile solamente interrogandiola in Ufficio e non sarà visibile all'Utenza Tecnica su Sister. Buon lavoro
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ciao Pozzilli, da quanto affermi tu stesso...come mai non hai notato il simbolino del triangolo ?? anonimo, la tua osservazione è giusta. Il triangolino lo avevo notato. Ma non mi vergogno ad ammettere che solo oggi, grazie a voi, ho imparato che le monografie dei trigonometrici non sono comunque visibili. L'unica cosa è che gli avevo fatto già le foto....mannaggia :oops: Grazie ancora. Buona domenica.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"pozzilli" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Ciao Pozzilli, da quanto affermi tu stesso...come mai non hai notato il simbolino del triangolo ?? anonimo, la tua osservazione è giusta. Il triangolino lo avevo notato. Ma non mi vergogno ad ammettere che solo oggi, grazie a voi, ho imparato che le monografie dei trigonometrici non sono comunque visibili. L'unica cosa è che gli avevo fatto già le foto....mannaggia :oops: Grazie ancora. Buona domenica. Grazie, che hai fatto la foto non è un male, anch'io mi porto appresso la macchinetta, sai in campagna puoi trovare vecchi ruderi e/o masserie abbandonate etc..etc... un domani saranno crollate , un archivio personale storico . ciao - naturalmente il mio non era un rimprovero, ma una nota ironica. Un'dea buona un nuovo post con foto di paesaggi e curiosità fatte durante (le pause) dei rilievi - Ciao buona serata e buona domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|