Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Mostraci la monografia, così capiamo come l'hai fatta. Saluti cordiali
|
|
|
|

FrankLL
questa è la monografia stampata in pdf che si crea utilizzando i normali procedimenti di pregeo. Io non noto nulla di strano rispetto alle monografie presenti sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Grazie in anticipo! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve L'hai firmata digitalmente prima di inviarla? Io di solito nel campo spazio "particolari" inserisco una fotografia di dettaglio del fabbricato e non l'estratto di mappa come hai fatto tu. Ma secondo me il motivo di sospensione è dovuto al fatto che non hai indicato sulla foto il R.A. (riferimento altimetrico) e il R.P. (riferimento planimetrico), sono due dati importantissimi. Saluti cordiali
|
|
|
|

lucabgeom
|
Salve, ho visto che il pf in oggetto ha gia' la monografia e evidentemente devi sostituirla, quindi ti chiedo se la tua l'hai creata con pregeo con il comando "nuova monografia" o da "gestione punti fiduciali e monografie-----> monografia pf"? hai inserito i dati del tecnico corretti? Saluti.
|
|
|
|

FrankLL
Buonasera, io sono andato su PREGEO, gestione punti fiduciali, monografie, monografia PF e ho solamente messo la quota s.l.m., l'attendibilità che è 04 e le foto e basta. e dopo l'ho firmata digitalmente. Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Secondo me nella tua monografia hai inserito foto e estratti non riconoscibili dal sistema, prova ad inserirli in un altro formato. Saluti cordiali
|
|
|
|

FrankLL
Chiedo scusa, in che senso "ha già la monografia"? No, non ce l'ha! "lucabgeom" ha scritto: Salve, ho visto che il pf in oggetto ha gia' la monografia e evidentemente devi sostituirla, quindi ti chiedo se la tua l'hai creata con pregeo con il comando "nuova monografia" o da "gestione punti fiduciali e monografie-----> monografia pf"? hai inserito i dati del tecnico corretti? Saluti.
|
|
|
|

FrankLL
Ho provato anche a inserire delle altre immagini, stesso errore... "SIMBA964" ha scritto: Salve Secondo me nella tua monografia hai inserito foto e estratti non riconoscibili dal sistema, prova ad inserirli in un altro formato. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"FrankLL" ha scritto: Salve a tutti, ho ripresa a mano pregeo a mano dopo diversi anni di assenza. Sto impazzendo con le monografie: appena la presento il sistema la scarta con il seguente errore: "Il file NON contiene le informazioni sulla monografia". Qualcuno sa aiutarmi? Ma hai fatto genera monografia alla fine, o hai solo salvato l'anteprima pdf ?
|
|
|
|

lucabgeom
|
"FrankLL" ha scritto: Chiedo scusa, in che senso "ha già la monografia"? No, non ce l'ha! "lucabgeom" ha scritto: Salve, ho visto che il pf in oggetto ha gia' la monografia e evidentemente devi sostituirla, quindi ti chiedo se la tua l'hai creata con pregeo con il comando "nuova monografia" o da "gestione punti fiduciali e monografie-----> monografia pf"? hai inserito i dati del tecnico corretti? Saluti. Salve, il Pf18/0340/h896 ha gia' la monografia in banca dati se controlli su visualtaf o sul sito Ade la trovi. Cordiali saluti.
|
|
|
|

FrankLL
Salve, in effetti esisteva già. Ma in ogni caso mi da lo stesso problema su tutte le altre monografie dove non esiste la monografia..
|
|
|
|

FrankLL
Ho risolto nella maniera più semplice: ho installato pregeo su un computer che non l'aveva, ho fatto la monografia, ed è andato a buon fine. Misteri di Pregeo...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Probabile problema derivante dalla versioni del lettore pdf inserite nei 2 pc -
|
|
|
|

giamma
Bisogna salvare in fomrato PDF/a