Forum
Autore |
monografia |

Viper
salve a tutti, per favore chiunque mi sappia rispondere lo faccia, devo fare una monografia di un fiduciale altrimenti non mi accettano un tipo mappale, il problema è che il programma quando arrivo alla fine dell'operazione di generazione della monografia e gli digito il comando GENERA MONOGRAFIA si chiude, esce da pregeo e mi genera la monografia con errore, quindi non utilizzabile, mettendomi un pò nella cacca, perchè non posso andare avanti con il lavoro del cliente. grazie a tutti ciao ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
visto che è il primo topic che inserisci, ti devo dire che anche tu dovresti adeguarti a cercare topic simili ed autormarti, senza aprirne di nuovi. l'argomento è stato trattato più volte e ci sono molte risposte al tuo problema. probabilmente hai inserito foto troppo grandi, in termini di pixel.... fiducial ne accetta fino a 250 circa, ma dal momento che non sei riuscito a porre una domanda più circostanziata, non saprei dirti altro ....... cordialità
|
|
|
|

Viper
scusate ma appunto come avete detto sono nuovo, mi potreste dare il nome di alcuni topic in cui è stato trattato l'argomento per favore?
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Utilizza il comando "Cerca" ed inserisci come parola chiave da ricercare "monografia"...buona caccia...
|
|
|
|

Viper
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|