Forum
Autore |
MODESTA ENTITA' O CONFERMA TOPOGRAFICA?? |

fiobar
Cari colleghi volevo un consiglio: devo ampliare un fabbricato sulla restante superficie che era terreno in mappa, quindi alla fine otterrò l’intera particella campita; bene, avevo optato per un tipo di modesta entità, in quanto il mio ampliamento era inferiore al 50%, leggendo i due spigoli nuovi e due vecchi per l’appoggio in wegis, unendo i punti con linea nera continua, quindi concludo la proposta di aggiornamento, accetto e confermo, ma quando vado a predisporre il PDF, mi dice che non ci sono linee rosse, appunto perché seguo l’intera sagoma preesistente in mappa, e quindi il tipo non risulta approvabile, bene volevo sapere se il mio caso è di CONFERMA TOPOGRAFICA, in cui confermo la geometria esistente, ampliando e ricoprendo però l’intera particella, e se così fosse basta fare la conferma, senza utilizzare nessuna lettura di punti,; il dubbio mi è venuto visto che è vero che confermo la geometria della particella, ma è vero anche che sto ampliando, e teoricamente dovrei dare delle geometrie? Grazie. A chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Il tipo va redatto con la classica riga di tipo 6 (conferma) senza geometrie di tipo rosso.Ciao
|
|
|
|

Hamidx
Ovviamente in deroga,libretto senza misure conferma topografica.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|