ciao a tutti, mi chiamo Valerio e opero in provincia di Rovigo
da due o tre mesi utilizzo il pregeo 9, qualcuno sa dirmi come si può presentare il file pdf su aggiornamento in modesta entità, al momento non riesco a farlo e devo usare ancora la versione 8.
le casistiche non trattabili con la procedura pregeo 9 sono: - tipi mappali per la sola fusione di particelle o formazione di lotti; - tipi mappali per nuova costruzione con area di sedime coincidente con perimetro dell'intera particella; - tipi mappali per la demolizione totale di fabbricati (urbani, s'intende).
In generali tutti i TT.A. che non prevedono l'inserimento di nuove geometrie delle mappe. Per questi dovrai usare pregeo 8. (vedi nota 34902 del 15.05.2006 par. 10)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.