|
Forum
| Autore |
modesta entita |

geompass
salve a tutti.... sto realizzando un mappale per ampliamento di un'immobile, solo che l'ampliamento non supera il 50% della sagoma del fabbricato accatastato.Trovandomi in piena montagna con scarsa visibilità per effettuare un rilievo celerimetrico vorrei sapere se con l'attuale versione era possibile realizzare un libretto per modesta entita per allineamenti e squadri...se la risposta e si vi chiedo la cortesia (ringraziando anticipatamente) se era possibile avere un esempio di T.M. approvato dall U.T.E. ( o circolare di riferimento) visto che a domanda posta a vari tecnici preposti all'accettazione del tipo presso l'uffio del catasto mi sono state riferite diverse versioni tutte contrastanti tra di loro....per finire vorrei ringraziare tutte le persone che ogni giorno rispondono a tutta questa mole di domande che vengono poste su questo forum perche sono di grande aiuto a tecnici che come me ogni giorno si trovano ad affrontare problemi di tutti i generi e che non hanno da parte di chi dovrebbe essere preposto a risolverli (dipendenti pubblici) un minimo di aiuto.... :!:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

cioppi
Ciao Al volo: 0| 9| (indicare TM) 4|anche più di 1 blocco di righe 4 e 5 5| il punto battuto nella riga 4 va riproposto nella riga 5 successiva 5| ...... Relazione tecnica. Modello censuario 8|coordinate di almeno 2 vertici letti sull'estratto di mappa e rilevati nelle righe 5 8| ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Certo che puoi farlo come modesta entità. Vai nel link "Giuda per modesta entità" nelle dispense di questa pagina web e troverai tutte le informazioni per fare un TM M.E. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"cioppi" ha scritto: