Aiuto! Redazione di T.M. modesta entità con righe 8. Al momento della predisposizione dell'atto di aggiornamento non si abilitano i tasti "schema del rilievo" e "sviluppo". Premetto che la proposta di aggiornamento e la conferma sono corrette. Come posso fare? Grazie!
All' AdT non me lo accettano se non ha lo schema del rilievo e lo sviluppo. Infatti se svolgo un T.M. di modesta entità con righe 4 e 5 ho anche gli schemi. Il problema è che non ho squadri all'interno della tolleranza da poter usare nel caso specifico. Perciò ho pensato alle righe 8 che però mi danno il problema della mancanza degli elaborati....
ALLORA SECONDO ME TI CONVIENE FARE IL RILIEVO E NON PENSARCI DUE VOLTE PERCHè SI VEDE CHE LA SAGOMA NON COINCIDE PER DARTI GLI SCARTI ALTI. CORDIALITA'.
Così si risolverebbe questo caso ma resterebbe comunque il problema per altri accatastamenti futuri di modesta entità con righe 8. Grazie cmq. Se c'è qualcun altro che possa intervenire (anche a beneficio di altri colleghi che possono avere tali problemi con le righe 8) si faccia avanti. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.