devo presentare un tipo in modesta entità in cui riporto in mappa un fabbricato inferiore ai 20 mq. nn ho redatto mai queste modeste entità e volevo chiedere come bisogna procedere ovvero se posso farlo solo con un'allineamento oppure anche con una stazione totale in cui rilevo anche alcuni spigoli di fabbricati adiacenti? e nel libretto devo anche costituire 2 righe 8 in cui metto le coordinate degli spigoli dei fabbricati esistenti adiacenti? grazie per le eventuali risposte
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.