E' un caso che mi è già capitato:me l'hanno passato come modesta entità. La superficie che citi è quella del fabbricato? se sì, io considero la superficie reale che ho rilevato in loco e non quella che deduco dalla mappa.Penso che avrai un rilievo del fabbricato con l'ampliamento e la demolizione, o no?? Ciao
beh, vedi io ho il tm precedente risalente al 1988 ma quando hanno introdotto il fabbricato in mappa hanno fatto una cosa oscena perchè non corrisponde niente. quindi visto che il cliente deve vendere ho pensato di aggiornare la mappa come si deve senza entrare nel rilievo con i pf. comunque si, la superficie precedente del fabbricato potrei prenderla dal vecchio tm ma nel caso non avessi altri riferimenti? credo che bisugna mettere giu la mappa e misurare la superficie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.