Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / MODELLO CENSUARIO SALVATO CON ERRORI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore MODELLO CENSUARIO SALVATO CON ERRORI

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 13:09

dunque:
mi capita la seguente cosa.
elaboro il libretto e compilo il modello censuario
LE PARTICELLE SONO REGOLARMENTE PRESENTI NELLA RIGA 0
salvo il modelo cenduario e mi compare la scritta
"modello censuario salvato con errori... le p.lle xx yy non sono presenti nell'estratto associato.
NON AVEVO ALLEGATO NESSUNN ESTRATTO

bene vado avanti e redigo nonche accetto la proposta di aggiornamento
QUANDO VADO A PRODURRE LA MODULUSTICA NON ME LO FA FARE PERCHE IL MODELLO CENSUARIO E' SALVATO CON ERRORI

INSOMMA le ho provate tutte:
non mi dite di esportare e ricominciare perche l'ho fatto
non mi dite di rifare da capo il tipo perche l'ho fatto
non mi dite di invertire l'ordine proposta/modello perche l'ho fatto in tute le salse dei punti di cui sopra
ho anche provato ad autoallestire ma nn funziona
provo da 2 gg e tra un po comincio a piangere
ho anche provato a farlo digitare ad un amico pensando che io stia sulle balle al mio PC ma ha funzionato
ho anche pensato di comprare tritolo da mettere sotto la sedie del presidente della sogei ma nn o il coraggio
non ha funzionato nemmeno la preghiera e nemmeno la bestemmia, nemmeno il cazzotto al PC come si faceva con le TV

sono semplicemente disperato e sbigottito.
se qualcuno mi dice se l'errore gli è capitato e come lo ha risolto lo ringrazio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 13:38

Salve
Nella cartella C:PREGEOESTRATTI
c'è un file con estensione .AGG
per esempio 0712345.agg
Anno 2005
protocollo 12345
Devi cancellare quello corrispondente al tuo libretto, a questo punto in tuo lavoro non sarà più associato.
Ora prova di nuovo.
Probabilmente hai utilizzato lo stesso protocollo per un tipo di modesta entità e per uno standard e pregeo si è intorcolato.

Altrimenti mandami il libretto, l'estratto e anche il file arch2.mdb del tuo pregeo.
ZIPPATI

cordialmente

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 15:06

mi spiace ma mi sono dimenticato di precisare che tra i tentativi che ho fatto ci sta anche quello ri ricompilare il libretto delle misura con protocollo diverso e di rifare quindi un nuovo modello censuario ed associare il tutto ad un nuovo estratto di mappa creato con protocollo diverso.

quando dico che le ho provate tutte... dovete credermi. se cosi non fosse nn starei qui come un cr***** in balia di STRONZETTI PROVERA che coi soldi dello stato va a vedere le partite accanto a moratti. FALLISSERO ENTRAMBI INTER COMPRESA

dioptra

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 15:52

Salve
Fai pure come vuoi, il problema è tuo.
Io mi sono solamente offerto di dati una mano ma se credi di averle provate tutte e ti stai solo sfogando fallo pure.

cordialmente

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 16:37

non mi hai detto a quale e-mail devo mandarla

dioptra

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2007 alle ore 22:01

Salve
dioptra@dioptra.it
se entri nel mio sito la vedi direttamente.
Se non conosci la mia email vuol dire che non conosci le OKUtility free.
Visita e scarica, sono gratis.

cordialmente

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2007 alle ore 17:25

ti ringrazio e mandero tutto
nel frattempo stamane ho parlato con il dirigente di un altro ufficio. mi ha chiesto immediatamente di fargli vedere il file per vedere quale poteva essere il rpoblema ed eventiualmente inviare tutto per vedere se era un problema diu BUG.
purtroppo poi nn poteva fare nulla perche il tipo non era della sua AdT.
Mi ha comunque detto che gli uffici provinciali sono tenuti a raccogliere informazioni di questo tipo ed inviarle agli enti preposti.

IN caso contrario è possibile contattare la direzione regionale per riferie la mancanza

MI sembra chiaro che domattina andro alla adt e portero con me il portatile e qualora non venissi ascoltato procedero con gli organi superiori.

D'altra parte, visto che non intendo procedere al pagamento di "favori" ad alcuno all'interno dell'ufficio ed essendo anzi io fortemente ocntrario a questa pratica, mi sembra chiaro che l'unica via è risalire la scaletta gerarchica fino a giungere se necessario a Cannafoglia

topotec

0 -  0 - Inviato: 21 Novembre 2007 alle ore 13:01

HELP.... Anch'io nel mio tipo di frazionamento (25 particelle 110 righe di Mod. censuario) ho lo stesso problema !!! VI PREGO !! 8O aiutatemi ...se qualcuno ha la dritta giusta aiutateci !! ... premetto che anch'io le ho provate tutte ,compreso RIFARE tutto da capo (redigere la proposta ed il Mod. censuario!! ) ... non so più cosa fare... il Mod. censuario non "vede" le particelle dell'estratto associato....:evil: :evil:
Saluti...
ANDREA

topotec

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 10:22

Cari colleghi .... sono davvero inceppato su qs. faccenda ...possibile che nessuno abbia risolto..?? ieri ho DISassociato l'EDM ,cancellato il Mod. censuario (110 righe 8O ),rifatto il Mod. censuario e riassociato l'EDM e...sorpresa :evil: NON è cambiato nulla tranne che ho perso due orette.....,il Mod.censuario non riconosce le particelle presenti nell' EDM, non sò davvero cosa fare per qs. maledetto PREGEO... :?

zenith

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 10:37

L'estratto di mappa è autoallestito?

topotec

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 11:14

L'EDM è rilasciato dal catasto ma ho integrato una particella mancante chè su consiglio del tecnico,essendo il tipo in esenzione non avrebbe creato nessun problema..... inoltre lo stesso libretto identico,ma privo di UNA riga 2 che ho integrato ora, l'ho già presentato e non ha dato problemi .... boh.......... :?

zenith

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 11:54

quando vai a predisporre il pdf lo carichi come autoallestito o EdM rilasciato dal catasto?

topotec

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 12:35

Non arrivo a quella fase perchè non mi permette di predisporre il PDF ...(Mod. censuario con errori) non vede le particelle dell'estratto..... :(

pimpi

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 12:48

E' capitato ancora anche a me e anche io le ho provate tutte, infine ho risolto facendomi ridare un'altro estratto mappa dall'agenzia, naturalmente non l'ho ripagatom ho portato le ricevute di pagamento (telematico) e loro me lo hanno rivettorializzato attribuendo un nuovo protocollo con un aricevuta di cassa con importo =0

topotec

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 12:59

quindi è come se fosse scaduto ?.... :?: ...perchè in effetti l'ho già "utilizzato" per il libretto precedente (già consegnato) che è praticamente uguale.... :(

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie