ecco il problema: devo inserire in mappa un fabbricato che per una porzione si trova su terreno di PInco e per l'altra parte su terreno di PAllino. I terreni devono mantenere o assumere numeri diversi da quello/quelli del fabbricato.
primo quesito: il fabbricato avrà due numeri di mappa(uno per ogni porzione)? io penso di si
secondo quesito: come compilereste il modello censuario? grazie mille
Qui dalle nostre parti, MI e PV, non facciamo DUE T.M. separati uno per ciascuna ditta, da trattare singolarmente. Quindi il censuario sarà elementare:
O 100 001000 V 100 001000 qualità 282
per ciascun TM. I mappali dei terreno dovranno coincidere con quelli dei fabbricati. 8)
So però che esistono catasti che accettano T.M. con più ditte ma in questo caso non saprei esserti di aiuto. Leggi nel forum che c'è una discussione a cui o partecipato, che riguarda i TM con più ditte. :?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.