nel fare un frazionamento di una particella con qualità incolto produttivo nella visura catastale non c'è la classe invece il modello censuario la vuole cosa metto?
ripeto ancora che nel modello censuario non si devono inserire le qualità e classi se non in casi particolari (es. 3spc). Pregeo legge da solo quella delle particelle orginarie e la attribuisce automaticamente alle derivate.
"numero" ha scritto: ripeto ancora che nel modello censuario non si devono inserire le qualità e classi se non in casi particolari (es. 3spc). Pregeo legge da solo quella delle particelle orginarie e la attribuisce automaticamente alle derivate.
saluti
La particella originaria è Incolto produttivo senza classe? (Visura). Il modello censuario vuole la classe. Classe obligatoria su righe con qualità non superiore a 129. Se metto classe unica lo accetta. Faccio così?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.