Salve,
la domanda fatta si presta a molteplici interpretazioni, e pertanto vi sono molteplici risposte.
Innanzitutto non ci dice se la 100 e la 200 sono della stessa ditta!
In tal caso discorso a parte per le diverse intestazioni e successive porzioni di u.i.u.
Per quanto riguarda il mappale poi:
1- Potrebbe inserire solo il cassone, quindi senza alcun stralcio di corte;
2- Potrebbe inserire il fabbricato e un po’ di corte stralciata in parte dalla 100 e in parte dalla 200;
3- Potrebbe urbanizzare una sola delle particelle e annettere solo il sedime del fabbricato ricadente sull’altra;
4- Potrebbe urbanizzare una sola delle particelle e annettere il fabbricato ricadente sull’altra stralciando un po’ di corte da quest’ultima;
5- Potrebbe formare un unico lotto con entrambe le particelle;
E magari mi sfugge anche qualche altra opzione.
Quindi come glielo dobbiamo fare questo censuario?
E’ solo per questo motivo che gli ho risposto facendogli la supercazzola.
Magari fa autocritica e pone meglio le domande.
Però.....
Leggendo anche gli altri post che ha fatto, non sembra ci sia stata mai una minima ricerca, altrimenti le domande non sarebbero state fatte, o sarebbero state fatte in modo diverso e soprattutto avrebbe senz’altro letto che scrivere in maiuscolo nel forum, equivale ad urlare.
Per come sono poste le domande, ho l’impressione che la supercazzola ce la sta facendo lui a noi già da un po’.
Nel momento in cui dovessi capire di essermi sbagliato ne sarei felice e sicuramente proverò a rispondere, per quello che posso, costruttivamente.
Saluti.