Salve ragazzi ho quasi finito mi manca il modello censuario e non so come compilarlo! la particella originaria è 1256 dove ho inserito il fabbricato già esistente all'urbano con il 462. come definitivo posso usare il 462?
non puoi, ma devi, almeno per quanto ne so io.. Non è possibile cambiare il numero di particella all'urbano, perchè ad essa sono correlati tutti i sub.
"pinixedda" ha scritto: Salve ragazzi ho quasi finito mi manca il modello censuario e non so come compilarlo! la particella originaria è 1256 dove ho inserito il fabbricato già esistente all'urbano con il 462. come definitivo posso usare il 462?
Per non creare disallineamento tra catasto urbano e terreni sei obbligato ad usare il definitivo 462 in uanto all'urbano i subb. sono tutti correlati a quell'identificativo di p.lla come giustamente anticipato dal collega. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.