Forum
Autore |
modello censuario |

geompass
salve ragazzi...ho un problema con il modello censuario, vi spigo: sto accatastanto un fabbricato ex rurale gia correttamente inserito in mappa e contestualmente devo frazionare anche il terreno circostante...il mio problema sta nel fatto che la particella di terreno deve andare, una porzione all'urbano annessa al fabbricato e l'altra semplicemente frazionata ...se per cortesia mi sapreste dire come schematizzare i vari processi mi sareste infinitamente d'aiuto... queste sono le particelle: 422|fabbr rurale|00 01 40 468|uliveto|00 31 08 la 468 va frazionata in a,b,c... C va annessa alla 422... :cry: :cry: VI PREGO AIUTATEMI...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

filippi-mailli
I passaggi sono questi: fraz. Ol468 Sl Cl alAAA Cl blBBB Cl clCCC ausilario Ol422 Sl.............lSUlCCC OlCCC Vl.............lCOl422 mappale OlCCC.......................................l036l VlCCC.......................................l282l in questo modo le particelle AAA e BBB rimangono uliveto (036), mentre la particella CCC viene fusa col il tuo fabbr. rurale 422, che con l'ultimo passaggio viene caricato all'urbano, naturalmente con nuovo numero che è già CCC. Spero sia tutto chiaro. Saluti
|
|
|
|

mapo55
|
non sono d'accordo, troppa confusione, soluzione più semplice solo con tipo mappale comunque da depositare in comune 3spc Tipo mappale Ol468 Sl Cl alAAA| 100|SN| | |036| Cl blBBB| 120|SN| | |036| Cl clCCC| 450|SN|X |XXX|282| Ol422 Sl Cl alDDD| 120|SN|X |XXX|282|
|
|
|
|

geompass
grazie ragazzi...vi ringrazio....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|