Buongiorno a tutti. Avrei un problema con dei vecchi accatastamenti di F.R. trattati con mod. 26. Nella stessa particella sono state fatte due distinte pratiche: Con la prima è stato inserito un F.R. che attualmente è in mappa. Con la seconda è stato inserito un F.R. attualmente non in mappa. Sovrapponendo gli elaborati cartografici, ne risulta che il secondo f.r. cadrebbe interamente sulla prima particella. Ho richiesto il preallineamento ma credo che anche i tecnici del catasto non possano inserirmi la seconda particella. dovendo passare le particelle all'urbano per la conseguente pratica Docfa, (che quindi avrei potuto fare con tipo di modesta entità) cosa dovrei fare per inserire correttamente i Fabbricati? tenendo conto che la prima pratica tratta anche altre particelle che risultano correttamente in mappa? Volevo solo precisare che il rilievo topografico è stato effettuato con: "Problema di snellius su 4 IGM da stazione 100". Ringrazio anticipatamente.
Se il secondo modello 26 non può essere evaso, chiedine l'annullamento e procedi con il tipo mappale.
Ciao Paolo
E' possibile abbinare un T.M. con rilievo celerimetrico (in questo caso del mod. 26 del qual echiederò l'annullamento) con un T.M. in deroga? (in questo caso del modello 26 - già in mappa - da passare all'urbano?? grazie di nuovo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.