|
Forum
| Autore |
Mod. Censuario TM in deroga con FM .... Sono in difficoltà |

volleyforever
Devo fare il passaggio all'urbano di un sub. di fabbr. rurale ma con il problema che il firmatario del TM non corrisponde con l'intestatario in visura. Si pone quindi il caso di FM. Ovviamente il mio sub è parte di una particella composta da più sub rurali. Ho tre casi di accatastamento di questo genere con diverse qualità del fabbricato (fabb rur 279 - porz acc fu 285, porz di fr 287), tutti con il problema del firma mancante. Il mio mod. censuario l'ho così compilato, per i tre casi: ausiliario : O|341|001| |287| S|341|001|SU|100| Ora come faccio per indicare la firma mancante? Mi trovo in difficoltà. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Adm76
:? Ma per quale motivo 'l'intestatario non coincide con il firmatario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommacri
|
MA perche' FM?Io fare i MC Poi per il censuraio AUS O xxx sub.... S xxx sub.... O xxx 279 V xxx FABBR. PROMISCUO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

volleyforever
"Adm76" ha scritto: :? Ma per quale motivo 'l'intestatario non coincide con il firmatario? Cercherò di essere breve. Il propriatario è defunto. Il possessore attuale è il figlio che non ha ancora presentato la successione, anzi è in mora. Il fabbricato non è stato mai accatastato per cui ora, prima di presentare la successione, è necessario accatastare il Fabb. per inserirlo nei beni da trasferire. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommacri
|
ALLORA SE TUTTI I SUB RURALI DONO DEL DE CUJUS AUS O XXX SUB XXX S XXX SUB XXX O XXX SUB YYY S XXX SUB YYY O XXX SUB ZZZ S XXX SUB ZZZ O XXX 279 V XXX 279 MAPP O XXX 279 V XXX 282
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

volleyforever
"geommacri" ha scritto: ALLORA SE TUTTI I SUB RURALI DONO DEL DE CUJUS AUS O XXX SUB XXX S XXX SUB XXX O XXX SUB YYY S XXX SUB YYY O XXX SUB ZZZ S XXX SUB ZZZ O XXX 279 V XXX 279 MAPP O XXX 279 V XXX 282 Nel mio caso solo 1 dei subalterni rurali è del de cujus. Volevo aggiungere che questo tipo mappale in deroga viene proposto anche per conferma mappa, in quanto il mio subalterno è parte di fabbricato rurale diviso in sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Adm76
"volleyforever" ha scritto: "Adm76" ha scritto: :? Ma per quale motivo 'l'intestatario non coincide con il firmatario? Cercherò di essere breve. Il propriatario è defunto. Il possessore attuale è il figlio che non ha ancora presentato la successione, anzi è in mora. Il fabbricato non è stato mai accatastato per cui ora, prima di presentare la successione, è necessario accatastare il Fabb. per inserirlo nei beni da trasferire. saluti Rispondendo alla firma mancante ti dico che comunque l'accatastamento lo devi sempre fare a nome dell'intestatario e farai firmare tutti gli eredi specificando nella relazione tecnica che hanno firmato gli eredi perchè, per l'appunto, l'intestatario è deceduto e che il docfa che stai presentando è propedeutico alla presentazione della successione, spero di essermi spiegato bene e fatto capire il concetto, poi per la forma basta pensarci un po. Adm76
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

volleyforever
"Adm76" ha scritto: "volleyforever" ha scritto: "Adm76" ha scritto: :? Ma per quale motivo 'l'intestatario non coincide con il firmatario? Cercherò di essere breve. Il propriatario è defunto. Il possessore attuale è il figlio che non ha ancora presentato la successione, anzi è in mora. Il fabbricato non è stato mai accatastato per cui ora, prima di presentare la successione, è necessario accatastare il Fabb. per inserirlo nei beni da trasferire. saluti Rispondendo alla firma mancante ti dico che comunque l'accatastamento lo devi sempre fare a nome dell'intestatario e farai firmare tutti gli eredi specificando nella relazione tecnica che hanno firmato gli eredi perchè, per l'appunto, l'intestatario è deceduto e che il docfa che stai presentando è propedeutico alla presentazione della successione, spero di essermi spiegato bene e fatto capire il concetto, poi per la forma basta pensarci un po. Adm76 Sei stato conciso e chiaro grazie per l'informazione. volleyforever
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|