Forum
Autore |
Misurate della Topoprogram e Windows Vista |

Bio981
|
Buongiorno a tutti, ho un problema con il programma Misurate della Topoprogram... Ho cambiato pc e sono passato da windows xp sp2 a windows vista; ho provato ad installare Misurate 1.0b (che su xp era perfetto) su vista ma mi va in conflitto e non si avvia. Sono quindi andato a dare un'occhiata sul sito della Topoprogram ed ho notato che ora Misurate viene venduto a 69 Euro mentre la versione 1.0b era gratuita. Sapete mica come posso fare ad utilizzare Misurate gratuitamente su windows vista? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"Bio981" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho un problema con il programma Misurate della Topoprogram... Ho cambiato pc e sono passato da windows xp sp2 a windows vista; ho provato ad installare Misurate 1.0b (che su xp era perfetto) su vista ma mi va in conflitto e non si avvia. Sono quindi andato a dare un'occhiata sul sito della Topoprogram ed ho notato che ora Misurate viene venduto a 69 Euro mentre la versione 1.0b era gratuita. Sapete mica come posso fare ad utilizzare Misurate gratuitamente su windows vista? grazie a tutti Prova a fare questa procedura (anche se ho dei dubbi che possa servire a qualcosa): Clicca con il tasto destro sul file eseguibile di Misurate (credo che tu lo possa trovare in c:programmi.......; Clicca su Proprietà; Clicca su Compatibilità; Selezione "Modalità compatibilità"; E scegli Windows XP o Windows 2000; Clicca su OK e prova a riavviare Misurate. ciao
|
|
|
|

Bio981
|
"negrialb" ha scritto: "Bio981" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho un problema con il programma Misurate della Topoprogram... Ho cambiato pc e sono passato da windows xp sp2 a windows vista; ho provato ad installare Misurate 1.0b (che su xp era perfetto) su vista ma mi va in conflitto e non si avvia. Sono quindi andato a dare un'occhiata sul sito della Topoprogram ed ho notato che ora Misurate viene venduto a 69 Euro mentre la versione 1.0b era gratuita. Sapete mica come posso fare ad utilizzare Misurate gratuitamente su windows vista? grazie a tutti Prova a fare questa procedura (anche se ho dei dubbi che possa servire a qualcosa): Clicca con il tasto destro sul file eseguibile di Misurate (credo che tu lo possa trovare in c:programmi.......; Clicca su Proprietà; Clicca su Compatibilità; Selezione "Modalità compatibilità"; E scegli Windows XP o Windows 2000; Clicca su OK e prova a riavviare Misurate. ciao ho provato ma non funziona. il messaggio di errore è questo: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|

Bio981
|
grazie, ho risolto il problema... oltre a dire di eseguire il programma in compatibilità windows xp dovevo anche spuntare l'opzione "esegui come amministratore" grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|