| Autore |
Risposta |

saltafossi
per caso hai un contorno chiuso? se si, non utilizzare la nuova funzione disponibile con l'ultima versione di pregeo: quel codice finale che specifica la particella madre. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

davidefg
si ho l'ultima versione di pregeo, ma ho appena testato il mio libretto sul pregeo di un amico ed è tutto ok...perchèèè?? aiuto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
se il problema è solo quello dei testi e dei collegamenti che non si vedono, io quasi quasi presenterei lo stesso...pregeo ha ancora diversi buchi neri, piccole cose che lo mandano un pò in tilt... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
adesso che mi viene in mente, se cerchi sul forum forse trovi qualcosa, anche sistemi da apprendisti stregoni tipo: invertire l'ordine della creazione degli allegati (in pratica creare lo schema prima degli altri elaborati)... p.s.: non mi hai detto se hai contorni chiusi sul libretto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

davidefg
si, ho in totale 3 contorni chiusi (2 contorni particelle ed 1 contorno fabbricato)..ma perchè??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
il contorno chiuso delle particelle lo hai fatto con pregeo, mettendo alla fine il nome della particella derivata e della madre (questa funzione è disponibile solo con l'ultima versione di pregeo)? se si, è questo l'inghippo!!! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

davidefg
si è vero il mio pregeo porta quella funzione (p.lla madre ecc..). ma come faccio a non far risultare l'errore?? devo forse prendere un altro pregeo??? comunque adesso do un occhiata a l'altra pagina web che mi ha i postato sopra..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
basta definire il contorno senza mettere alcun riferimento alle particelle; in pratica lo chiudi "come al solito": nel finale della riga 7 deve comparire solo il tipo linea... vedrai che magicamente ricompaiono i testi! :wink: ciao p.s: sta roba la sapevo perchè ovviamente è successa pure a me ma grazie a questo forum con un pò di ricerca e fatica ho trovato la soluzione!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

davidefg
anche se il tuo aiutino era errato (in quanto provando ad agire in quella maniera e facendolo elaborare mi riscontrava errori dovuti proprio alla mancata immissione di quei dati e non potevo provvedere di conseguenza alla proposta d'aggiornamento) ti ringrazio lo stesso. Comunque ho risolto: dopo aver installato il mio pregeo vers. 9.06 (quello scaricabile attualmente dal sito dell'Agenzia del Territorio) anche su altre macchine sempre con Windows xp (home edition con service pack 2) ed anche su di una con il vecchio windows 2000 (convinto che fosse colpa del service pack 4 di pregeo che andasse in tilt con il service pack 2 di XP)e quindi riscontrando sempre lo stesso problema, ho re-installato (sostituito) il pregeo ma non più il 9.06 ma il 9.01 (che tenevo ben stipato) su di una macchina con l'xp (quella di partenza) e dopo aver caricato il libretto e ri-fatto la proposta d'aggiornamento, ho ri-affrontato la "predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio" e come per magia dopo il normale inserimento anche la completa normalità negli elaborati grafici. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ok!! Preciso che la versione installata per il corretto funzioamento dunque non è la vers. 9.00 che si pùò scaricare anche adesso dal sito dell'AdT (che sarebbe aggiornata al 02/07/07) ma è la vers. 9.01 che non si può più scaricare aggiornata al 22/02/2006 (non sono sicuro del 22, però di febbraio sì). Che dire...con gli aggiornamenti aggiustano una cosa e ne rompono un altra... comunque grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|