Forum
Argomento: Mi hanno dato del ladro!!!
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
[/quote] Il tariffario indicato è quello del comitato geometri regione emilia romagna; tariffario che io abitualmente uso per stilare le parcelle. Secondo voi com'è? Come ha detto eziomil: perchè non farne uno sulla base di questo, ma implementato di altre voci relative ad'altre tipologie di lavoro (ex.: gps)? Che ne dite?
|
|
|
|

alfalimapapa
|
|
|
|

simongeo
Ma che caro!!! Io per una variazione semplice di questo genere ho chiesto €400,00 + iva +cng+ spese, ma nel mio caso l'A.d.T dista solo 50 km...figuriamoci nel tuo caso... gli avrei chiesto almeno 500 o 600+ iva...se poi devo farmi anche 150 km, per presentarla... la prossima volta digli che vada dall'altro visto che gli fa dei prezzi da morto di fame... non esiste....ci rimetti e basta...non siamo mica al mercatino..
|
|
|
|

t1000
|
Amico mio, mi sembra che tu sia davvero a buon mercato! Per quanto riguarda quello che chiede "solo" 200 euro i casi sono tre: o lavora per beneficenza, o non fattura nulla (e anche se fosse lo fa sempre per beneficenza!) oppure è un mago.
|
|
|
|

simongeo
Be non sono io a buon mercato...è il prezzo medio che viene fatto nella mia zona per una semplice variazione da f3 a fabbricato ultimato di una unità a un piano...ma di certo non mi muovo per 200,00 euro ivati....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|