Forum
Autore |
mappale senza corte pertinenziale e senza deposito |

helena2
devo eseguire un tipo mappale esattamento per come riporta la nota 30707/2009 ipotesi c. non voglio quindi fare il deposito comunale. leggendo i precedenti post dei colleghi si evince che la tipologia da applicare è la 14. ho quindi preparato il tipo ma al momento della complazione della proposta mi inibisce la spunta "che non è necessario il deposito al comune" dove sbaglio, c'è qualche altra tipologia da applicare?: io il deposito non intendo farlo, in osservaza alla nota sopra richiamata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...la stralcio di corte da noi, da sempre, necessita del deposito in comune... io consiglio comunque di procedere come frazionamento, eviti eventuali problemi in futuro (con stralcio corte, non si puo' infatti procedere a rogiti, perche' lo stralcio non lo prevede).
|
|
|
|

helena2
"bioffa69" ha scritto: ...la stralcio di corte da noi, da sempre, necessita del deposito in comune... io consiglio comunque di procedere come frazionamento, eviti eventuali problemi in futuro (con stralcio corte, non si puo' infatti procedere a rogiti, perche' lo stralcio non lo prevede). io voglio presentare l'atto di aggiornamento in osservanza alla nota catastale del 2009, senza quindi il deposito al comune... ne avrò il diritto visto che la legge lo permette. però vorrei sapere se il pregeo me lo permette, e con quale tipologia visto che la tipologia 14 inibisce la voce "deposito non necessario"
|
|
|
|

tusare
|
procedi con la tipologia mappale, pregeo 9
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

Felices
Quoto tusare...con una piccola precisazione... pregeo 10 modalità manuale....(comunemente denominato pregeo 9)... Ovviamente se prevedi sviluppi ulteriori frazionamento e mappale come detto da bioffa 69...con deposito comune Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|