| Autore |
Risposta |

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: (t caso mai fino a quando c sei?) come tutti i liberi professionisti sempre !!! altrimenti come si per pagare le tasse e di conseguenza lo stipendio ai dipendenti pubblici !
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomlauretta
allora lo schema del rilievo e lo sviluppo non le fà vedere perchè non ci sono, ma la proposta nel pdf la dovrebbe stampare! :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: allora lo schema del rilievo e lo sviluppo non le fà vedere perchè non ci sono, ma la proposta nel pdf la dovrebbe stampare! :( arrenditi dai retta e spedisci.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomlauretta
ok dai basta nn c'è la faccio + t mando il file .dat e lo stralcio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomlauretta
ho letto che PREGEO 9 non prevede proposta di aggiornamento nei seguenti casi: a) Tipi mappali che contemplano la sola richiesta di fusione di particelle o formazione lotti; b)Tipi mappali per nuova costruzione con area di sedime corrispondente al perimetro dell'intera particella; c)Tipi mappali per demolizione di fabbricati QUINDI NEL MIO CASO (a) non si prevede la proposta di aggiornamento quindi è inutile che mi scervelli perchè non mi stampa la proposta?!?!?! 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: ho letto che PREGEO 9 non prevede proposta di aggiornamento nei seguenti casi: a) Tipi mappali che contemplano la sola richiesta di fusione di particelle o formazione lotti; b)Tipi mappali per nuova costruzione con area di sedime corrispondente al perimetro dell'intera particella; c)Tipi mappali per demolizione di fabbricati QUINDI NEL MIO CASO (a) non si prevede la proposta di aggiornamento quindi è inutile che mi scervelli perchè non mi stampa la proposta?!?!?! 8O .... fatevi raccontare com'è andata a finire.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomlauretta
com'è andata a finire?? ve lo dico io CHE IL GRANDE ROBECI VEDENDO UN COLLEGA ALLE PRIME ARMI AL PUNTO CHE LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO L'HA FATTO LUI E POI MI HA MANDATA IL FILE .DAT UN GRANDE!!!!! P.S. che mondo sarebbe senza queste persone???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|