Autore |
Risposta |

ale81
|
Se cerchi nel precedenti post troverai spunti e materiale in abbondanza: basta digitare in cerca la parola "piscina"...
|
|
|
|

andrea80
|
io l'ho fatto un pò di tempo fà ed era per modesta entita per squadri e allineamenti,la riga mi sembra rossa tratteggiata...
|
|
|
|

marcoPN
linea rossa puntinata per i "vani" interrati
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|

marcoPN
c'è troppo da leggere!
|
|
|
|

cogeo
|
Direi modesta entita con linea rossa tratteggiata
|
|
|
|

BACOLS
ok, vado con tipo di modesta entità e linea rossa tratteggiata
|
|
|
|

marcoPN
linea rossa puntinata! la tratteggiata è per fuori sagoma a sbalzo dei piani superiori!
|
|
|
|

geometrazurzu
modesta entita' - linea rossa puntinata (interrato) - devi dichiarare in relazione che lo scavo sia inferiore a mc. 150 altrimenti va dichiarato in modalita' ordinaria.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"geometrazurzu" ha scritto: modesta entita' - linea rossa puntinata (interrato) - devi dichiarare in relazione che lo scavo sia inferiore a mc. 150 altrimenti va dichiarato in modalita' ordinaria. Rif.to: Circolare 11/88 Aggiornamenti cartografici per i quali è ammessa la deroga dell'assoggettamento alla nuova normativa. Per quanto riguarda l'oggetto del rilievo di aggiornamento si ribadisce che lo stesso deve essere definito e trattato secondo la normativa in oggetto, solamente per i tipi di frazionamento, mappali e particellari. Gli aggiornamenti relativi ad immobili interrati ed in generale a tutti gli elementi che non hanno rilevanza di rappresentazione topografica (rappresentate cartograficamente a linea non continua) possono non essere soggette al trattamento con la nuova normativa. Quindi sono sempre di modesta entità. saluti
|
|
|
|

marcoPN
ma da dove esce il valore dei 150 mc? chiedo perchè avrò una piscina di 30 mc da accatastare..
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
francamente vorrei saperlo anch'io, dalla mie ricerche non è scaturito niente di simile. saluti
|
|
|
|
a Piacenza è linea rossa tratteggiata
|
|
|
|

marcoPN
io ho gli esempi in Appendice del "Trattato di pratica catastale" di Maggioli Editore, riportanti gli esempi della circolare. la linea è puntinata...poi ogni catasto ha fantasia...
|
|
|
|