SALVE, MI TROVO A DOVER RIPORTARE IN MAPPA UNA PISCINA SCOPERTA INTERAMENTE REALIZZATA NEL TERRENO. POSSO FARE UN TIPO MAPPALE DI MODESTA ENTITA' O OCCORE RILIEVO CON APPOGGIO AI FIDUCIALI (MQ 60)? IL CONTORNO E' LINEA ROSSA PUNTINATA O TRATTEGGIATA? GRAZIE A QUANTI MI VORRANNO CHIARIRE LE IDEE
modesta entita' - linea rossa puntinata (interrato) - devi dichiarare in relazione che lo scavo sia inferiore a mc. 150 altrimenti va dichiarato in modalita' ordinaria.
"geometrazurzu" ha scritto: modesta entita' - linea rossa puntinata (interrato) - devi dichiarare in relazione che lo scavo sia inferiore a mc. 150 altrimenti va dichiarato in modalita' ordinaria.
Rif.to: Circolare 11/88 Aggiornamenti cartografici per i quali è ammessa la deroga dell'assoggettamento alla nuova normativa. Per quanto riguarda l'oggetto del rilievo di aggiornamento si ribadisce che lo stesso deve essere definito e trattato secondo la normativa in oggetto, solamente per i tipi di frazionamento, mappali e particellari. Gli aggiornamenti relativi ad immobili interrati ed in generale a tutti gli elementi che non hanno rilevanza di rappresentazione topografica (rappresentate cartograficamente a linea non continua) possono non essere soggette al trattamento con la nuova normativa.
io ho gli esempi in Appendice del "Trattato di pratica catastale" di Maggioli Editore, riportanti gli esempi della circolare. la linea è puntinata...poi ogni catasto ha fantasia...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.