Forum
Autore |
Mappa pregeo 8 "stirata" |

studiotecnrd
Sono un geometra di Treviso. Ho fatto una richiesta di estratto di mappa, però la mappa è completamente errata...sembra "allungata", "stirata" (come quando si utilizza il comando autocad "stretch")!!!! Inoltre ne ho il riscontro con una mappa in fotocopia che posseggo. La sup. del mappale dovrebbe essere 1249 invece leggo nel file .emp che graficamente è 2430!!!!! Ora come mi devo comportare????? Devo richiedere una nuova mappa????? Può essere che il tecn. catastale abbia sbagliato a georeferenziare la mappa???? Grazie per gli eventuali consigli!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
E' probabile che in fase di scanzione si sia creato un' allungamento della mappa e delle particelle interessate. Ti consiglio di tornare nuovamente all'Ufficio del Territorio e segnalare l'inconveniene al responsabile WEGIS
|
|
|
|

studiotecnrd
Ok...andrò a sentire cosa mi dicono!!! Vi farò sapere!!! Buon lavoro e grazie!!!
|
|
|
|

studiotecnrd
Sono stato al catasto di Tv e mi hanno detto che probabilmente c'è stato un probl o di scansione o nel georeferenziare la mappa. Cmq risolveranno il problema e nel giro di 2-3 gg (speriamo!!!) mi restituiranno la mappa corretta. Grazie e buon lavoro a tutti!!!
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

studiotecnrd
avevo sentito qualcosa del genere (prenotazione tramite il catasto e non con il collegio come per il docfa) ma devono ancora far niente.... ci sono 40PERSONE IN CODA OGNI GIORNO!!!!!!!!! ke cosa intendi zapata con quello che hai detto????
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Anonymous
caro collega ti puoi sentire fortunato. a catania la fila inizia dalle ore 23.00 e se sei fortunato alle completi il lavoro verso le ore 15.00 come di recente si e verificato. fortunato il collega che un suo collaboratore, appena findanzato, fa la fila, non solo, dalle 23.00 fino alle 5.00 di mattina.Speriamo che da ottobre si attiva l'invio telematico cordialmente
|
|
|
|

factor55
|