Forum
Autore |
Mappa pregeo 8 "stirata" |

studiotecnrd
Sono un geometra di Treviso. Ho fatto una richiesta di estratto di mappa, però la mappa è completamente errata...sembra "allungata", "stirata" (come quando si utilizza il comando autocad "stretch")!!!! Inoltre ne ho il riscontro con una mappa in fotocopia che posseggo. La sup. del mappale dovrebbe essere 1249 invece leggo nel file .emp che graficamente è 2430!!!!! Ora come mi devo comportare????? Devo richiedere una nuova mappa????? Può essere che il tecn. catastale abbia sbagliato a georeferenziare la mappa???? Grazie per gli eventuali consigli!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
E' probabile che in fase di scanzione si sia creato un' allungamento della mappa e delle particelle interessate. Ti consiglio di tornare nuovamente all'Ufficio del Territorio e segnalare l'inconveniene al responsabile WEGIS
|
|
|
|

studiotecnrd
Ok...andrò a sentire cosa mi dicono!!! Vi farò sapere!!! Buon lavoro e grazie!!!
|
|
|
|

studiotecnrd
Sono stato al catasto di Tv e mi hanno detto che probabilmente c'è stato un probl o di scansione o nel georeferenziare la mappa. Cmq risolveranno il problema e nel giro di 2-3 gg (speriamo!!!) mi restituiranno la mappa corretta. Grazie e buon lavoro a tutti!!!
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

studiotecnrd
avevo sentito qualcosa del genere (prenotazione tramite il catasto e non con il collegio come per il docfa) ma devono ancora far niente.... ci sono 40PERSONE IN CODA OGNI GIORNO!!!!!!!!! ke cosa intendi zapata con quello che hai detto????
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Anonymous
caro collega ti puoi sentire fortunato. a catania la fila inizia dalle ore 23.00 e se sei fortunato alle completi il lavoro verso le ore 15.00 come di recente si e verificato. fortunato il collega che un suo collaboratore, appena findanzato, fa la fila, non solo, dalle 23.00 fino alle 5.00 di mattina.Speriamo che da ottobre si attiva l'invio telematico cordialmente
|
|
|
|

factor55
|
"Anonymous" ha scritto: caro collega ti puoi sentire fortunato. a catania la fila inizia dalle ore 23.00 e se sei fortunato alle completi il lavoro verso le ore 15.00 come di recente si e verificato. fortunato il collega che un suo collaboratore, appena findanzato, fa la fila, non solo, dalle 23.00 fino alle 5.00 di mattina.Speriamo che da ottobre si attiva l'invio telematico cordialmente Allora non siamo solo a TREVISO gli sfigati disgraziati,è un fenomeno nazionale. Meno male (!) così ci sentiamo tutti più italiani
|
|
|
|

geo-91
|
A Potenza la situazione è decisamente molto meglio della vostra "Treviso, Catania ecc..... ecc..." noi tanta fila non ne facciamo max 1 o 2 ore e si parte. Forse perchè si presentano meno pratiche che da voi o perchè a volte alcuni uffici veramente funzionano ....... noi non ci possiamo lamentare abbiamo un buon rapporto. cmq noi come loro dell'Ufficio, siamo sconfortati da sti programmi di c.....a che fanno a volte la topografia te la fanno veramente dimenticare. Ho che bello lo scalimetro e il graphos a chima sottile mhi .... mhi che bei tempi. cmq si deve andare avanti. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|