se un fabbricato è stato accatastato diciamo delle dimensione di 6*8 mente in mappa risulta solo un fabbbricato 6*6 voi cosa fareste? devo fare un tipo mappale per ampliamento? se lo lascio così potrebbero esserci dei controlli?
certo che se le dimensioni es. 6x6 vengono da un T.M. il 6x8 sul posto si tratta di un ampliamento, o almeno di tipo errato (magari sulla progressiva...); dipende dalle dimensioni dell'unità sulla scheda urbana. Se si trattasse di una forma desunta da un Wegis con 4 clic fatti alla meglio, non c'è da preoccuparsi. ciao
Che il cliente non intenda fare niente è come sempre intuibile... Ma questa particella o fabbricato è stata interessata da atti d'aggiornamento ultimanente?
Io consiglierei di fare una copia del tipo e verificare effettivamente le dimensioni del fabbricato, se sul tipo sono esatte c'è un'errore di inserimento in mappa ma non è poi rilevante in quanto il tipo è corretto, se poi il tipo è 6*6 allora bisognerebbe aggiustare la sagoma del fabbricato come dice ale81 con tm in ampliamento
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.