Ciao
Chiedo aiuto per un piccolo problema... spero piccolo...
Ho richiesto un estratto di mappa per un T.F., e mi è stato dato solo su formato cartaceo perche il foglio non è stato ancora inserito in wegis.
Il problema è che la mappa è si aggiornata ma contiene un errore in una linea di confine (ha un'inclinazione maggiore), per meglio capire, il contorno (reale) del mio rilievo non si sovrapone con il contorno che creo battendo i vertici della mappa (durante la fase Produzione Autoallestito).
Premetto che su questa particella avevo fatto, tempo fa, varie ricerche e verifiche per via di una causa di sconfinamento e, avevo appurato che la situazione reale è la medesima indicata nel precedente frazionamento e in un'altro confinante, inoltre fortuna ha voluto, che quella linea di confine sia ancora presente nelle canapine... per farla breve il problema è nato quando l'AdT aveva deciso di riportare parte del foglio (dove ricade la particella in questione) su di un allegato in scala al 1000... E QUI... mi limito a dire SOLO... che vi sono alcuni errori... evidentemente per qualcuno è difficile anche COPIARE...
La mia domanda è questa:
Credete sia possibile che possa correggere l'errore indicando la linea di confine (errata) di colore rosso anzichè nera?
Inoltre, facendola rossa, mi si viene a creare nella proposta d'aggiornamento una piccola particella (tra la linea rossa e quella verde della mappa) che andrebbe accorpata alla particella vicina. (così come è nella realtà).
Pensate sia possibile fare ciò senza farne accenno nel D.B., ma solo in relazione? (non so come)
GRAZIE PER LA PAZIENZA