Forum
Autore |
MANUFATTO NON RIPORTATO IN MAPPA |

invacanzadaunavita
Salve, dovrei istituire un PF per un tipo mappale.Ho trovatoun manufatto che può essere preso in considerazione il problema è che qst non è riportato in mappa...per poterlo istituire mi è stato detto di rilevarlo poggiandolo su altri PF la mia domanda è, devo rilevarlo all'interno di un triangolo fiduciale o bastano 2 PF e poi quando presento la monografia cosa devo allegare. Ringrazio tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...A Cuneo mi è stato detto di riferirlo a 3 PF...
|
|
|
|

palma
|
mi sono trovata in un caso simile (anche io a cuneo) ma per la monografia mi è bastato rappresentarlo in mappa con un puntino cerchiato e allegando un rilievo riferito a 2 soli PF..
|
|
|
|

mariozebrone
...Può essere sufficiente, allora, il mio era un caso un po' particolare, c'erano PF soppressi e PF mai utilizzati....restituisco il post con: "non so..."
|
|
|
|

rolan
|
Nell'ADT di Torino la procedura è la seguente: si presenta la monografia del PF proposto, completa di indicazioni planimetriche, meglio se quotate e con descrizione dei luoghi, estratto meccanizzato con inserito in rosso il PF, relazione tecnica in cui si giustifica la scelta e in cui si dichiara che si fa riferimento alla circolare 5/89. In caso di idoneità il tecnico lo inserisce nella mappa cartacea sulla base dell'estratto fornito. Da quel momento il PF è istituito. NOn ho però le informazioni per assicurarti che la procedura sia accettata in tutte le ADT. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|