Forum
Autore |
Mancata corrispondenza superficie e poligoni chiusi |

faded
Iscritto il:
10 Marzo 2009
Messaggi:
37
Località
|
Salve, Ho presentato un TM in modalità approvazione automatica tipologia 13a e mi è stato respinto con questa motivazione: Attenzione la particella AAA dichiarata nel modello con superficie reale non trova corrispondenza,con poligoni chiusi rilevati nel libretto. La situazione è questa, io stò inserendo in mappa un nuovo fabbricato su di una particella che risultava come pascolo e con superficie nominale, ora io faccio l'aggiornamento portandola all'urbano, quindi mi chiedo; sul modello integrato devo mettere SN anche sulla derivata AAA??? Il lotto naturalmente non ho provveduto a rilevarlo dato che ho fatto tutto tramite PF. Scusate la mia "ignoranza" ma ve ne sarei molto grato se potete darmi una mano!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
Devi mettere Superficie nominale corrispondente a quella della intera particella originaria in atti e alla mappa. Saluti.
|
|
|
|

faded
Iscritto il:
10 Marzo 2009
Messaggi:
37
Località
|
Grazie totonno sei gentilissimo!!!!
|
|
|
|

numero
(GURU)
Iscritto il:
30 Gennaio 2004
Messaggi:
1834
Località
prato
|
"faded" ha scritto: Il lotto naturalmente non ho provveduto a rilevarlo dato che ho fatto tutto tramite PF. Scusate la mia "ignoranza" ma ve ne sarei molto grato se potete darmi una mano! Capisco l'ignoranza (meglio però definirla inesperienza) ma se non hai rilevato il lotto come puoi determinare una superficie reale? Inoltre dovresti spiegare meglio il discorso evidenziato. saluti
|
|
|
|

luciodos
Iscritto il:
01 Maggio 2007
Messaggi:
130
Località
|
nel caso in cui la ptc originaria in atti abbia SR mq 11480, dovendo inserire un fabbricato con stralcio di corte dovrei nel modello indicare poichè rilevate AAA 657 mq SR, AAB 10951 mq SR; ma la somma di queste due SR è superiore di 128 mq (restando nella tolleranza del 5%) Come dovrei a questo punto indicare nel modello censuario la superficie della ptc originaria ??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|