|
Forum
| Autore |
Manca spazio firme e particelle |

Lupin_1981
Ciao a tutti... Ho installato la nuova versione di Pregeo 9... la versione 9.0.5! Ho visto 2 cose strane... 1) nella zona in cui è mensionata la ditta catastale, non c'è lo spazio per le firme Ho pensato di farli firmare comunque in quello spazio... giusto? 2) nella schermata di predisposizione dell'atto di aggiornamento, dopo aver inserito i proprietari e ad aver cliccato su "FINE INSERIMENTO", nello spazio particelle non vedo nessuna particella (mentre prima... venivano indicate le particelle interessate) Come mai? Vi è mai successo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Panto
"Lupin_1981" ha scritto: Ciao a tutti... Ho installato la nuova versione di Pregeo 9... la versione 9.0.5! Ho visto 2 cose strane... 1) nella zona in cui è mensionata la ditta catastale, non c'è lo spazio per le firme Ho pensato di farli firmare comunque in quello spazio... giusto? 2) nella schermata di predisposizione dell'atto di aggiornamento, dopo aver inserito i proprietari e ad aver cliccato su "FINE INSERIMENTO", nello spazio particelle non vedo nessuna particella (mentre prima... venivano indicate le particelle interessate) Come mai? Vi è mai successo? A ME è SUCCESSO SOLO NEL TIPO DI FRAZIONAMENTO.... INVECE NELLA PREDISPOSIZIONE DELL'ATTO PER LA CONSEGNA ALL'UFFICIO NON MI ESCONO NEL RILIEVO I COLLEGAMENTI DELLE STAZIONI......... COME MAI TI è MAI SUCCESSO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|