Salve a tutti, sino a ieri anche con pregeo 10 non avevo avuto grossi problemi per quanto riguarda il suo funzionamento, ma da oggi ho un grave problema. Ho installato l'ultimo aggiornamento e adesso NON MI FUNZIONA. Mi spiego, ho inserito un rilievo, quando poi sono andato a predisporre il pdf per la presentazione in ufficio mi appariva un errore perchè dovevo associare il file dis. Fatto anmche questo adesso quando clicco per far partire pregeo e riempire quindi la presentazione in ufficio non succede nulla e il programma si blocca.......... :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.