"Laurha" ha scritto:
Buonasera. Non sono un tecnico e mi trovo in grande difficoltà per una contestazione avuta dal Comune. Ho interpellato molti tecnici, ma ognuno mi da' una risposta diversa. Per piacere, mi potreste dire se c'è stata rottura della maglia strutturale nel 1939 quando fu ceduto un piccolo spazio dall'appartamento grande a quello piccolo ( dello stesso proprietario) per far costruire un bagnetto? Vi ringrazio tanto.
Non so come fare ad allegare la foto delle piante!
Ciao Laura
purtroppo il tuo quesito non è per nulla chiaro e l'assenza di grafici lo rende - per me - incomprensibile.
Se per "maglia strutturale del 1939" intendi qualche modifica alle strutture allora nessun forum ti potrà essere di aiuto ma ti dovrai affidare ad un buon
Ingegnere Strutturista che dovrà analizzare il progetto iniziale e lo stato di fatto attuale.
Solo così potrai avere una consulenza esaustiva e capire se il problema può essere risolto e come va risolto.
Tu dici che ti trovi in "grande difficola per una contestazione avuta dal comune", potresti riportare qui il relativo contenuto rendendolo anomino naturalmente (non scrivere i nomi delle parti, ne il nome del comune, ne i dati del fabbricato) in modo da poterti essere, se possibile, maggiormente utili.
Buona serata