Forum
Autore |
ma la fusione di particelle... |

geomlauretta
Quesito da porvi: Nel libro di Ignazio Milazzo (eziomil il moderatore del sito) "PREGEO 9: la proposta di aggiornamento" a pag. 40 c'è scritto: "PREGEO 9 non prevede proposta di aggiornamento nei sueguenti casi: a)Tipi mappali che contemplano la sola richiesta di fusione di particelle o formazione lotti; b)Tpi mappali per nuova costruzione con area di sedime corrispondente al perimetro dell'intera particella; c) Tipi mappali per demolizione di fabbricati;" MOTIVO PER CUI SE IO PRESENTO UNA FUSIONE DI PARTICELLE NEL PDF LA PROPOSTA E' NORMALE CHE NON LA STAMPA!! :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
inserendo la riga 6 con la parola conferma, puoi predisporre la proposta di aggiornamento, come per le rispondenze topografiche con variazione di numero. A differenza delle ultime però, devi pagare l'estratto di mappa, in quando si tratta di variazione della mappa stessa. Buon lavoro
|
|
|
|

geomlauretta
ma allora il libro dice una caz...???
|
|
|
|

lucanto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve il libro non dice nessuna cazzata!!!!!!!!!!!!! E' stato fatto prima della modifica di pregeo che prevede le righe 6|conferma| I libri fermano la storia in un determinato momento. Le modifiche che vengono dopo integrano quel fatto storico. Nei vecchi libri di topografia, 20 anni fa, il GPS non era menzionato. Che facciamo? Diciamo che sparano cazzate??? Stamo attenti a toccare il Grande Ezio. Prima di parlare facciamo attenzione alla nostra grande incompetenza, prima di accusare gli altri, che possono sempre aver sbagliato. cordialmente
|
|
|
|

geomlauretta
caro il mio dioptra il libro l'ho comprato 3 gg fà, non 20 anni fà, motivo per cui se il libro andava bene l'anno scorso o due anni fà e non ora come mai "il grande Ezio" lo vende ancora senza aggiornarlo con le nuove disposizioni???
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve ho visto prima il messaggio privato e poi questo post e ritiro l'invito. Hai mai fatto un libro? Il resto del libro è valido o no? A te le conclusioni. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve dimenticavo: il libro ha una data di stampa, l'hai letta prima dell'acquisto? In questo forum ti avremmo dato tutte le spiegazioni del caso. Il libro resterà valido anche dopo la pubblicazione di pregeo10. Non sarà aggiornato, avrà delle mancanze, ma non dirà nulla di sbagliato, alla data della pubblicazione. I miei libri e quelli di Geocinel sono ancora validi, devi leggere OLTRE le righe. Il libro sulle riconfinazioni di Tani, resterà per sempre una pietra miliare. Bisogna saperlo leggere. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|