Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dopo atto di affrancazione di un terreno con il comune (Diritto del Concedente), sulla visura aggiornata dopo la trascrizione mi esce due volte il nome del proprietario....... sia come "livellario" e sia come "diritto del concedente per 1/1 bene personale". Va bene così o hanno sbagliato qualcosa e doveva uscire direttamente "proprietario per 1000/1000"? Questo perchè devo accatastare un fabbricato in quel terreno e non vorrei sbagliare. Un saluto a tutto.
Credo si possa cambiare la ditta con una voltura gratuita di "recupero di voltura automatica"; io ho risolto con il solito buon Contact Center, segnalando il "ricongiungimento" dei due separati diritti.
quindi hanno sbagliato se ho capito bene ed ègiusto fare aggiustare prima di richiedere estratto di mappa?con il contact center si risolve o devo recarmi catasto per forza? grazie mille
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.