il quesito è gia stato posto altre volte, ma non è mai stata data una risposta per cui ... ci riprovo
devo presentare un TF, ma quando arrivo al quadro del richiedente il programma non mi fa accedere alla parte sottostante dove è presente la lista delle particelle che in questo caso è completamente vuota nonstante abbia trattato 3 mappali e nemmeno mi da la possibilita' di selezionare se la ditta coincide o non coincide con quella in atti praticamente è la selezione che mi crea la titolarietà dei possesori. Qualcuno sa dirmci qualcosa. Grazie
Nulla di nuovo sotto il sole..se fai un frazionamento quella lista, per forza di cose, non è MAI STATA E MAI sarà abilitata. *********COMUNQUE : USARE IL TASTO CERCA!********
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.