Cari colleghi, qualcuno è a conoscenza di come risolvere il seguente problema che mi capita con Pregeo8 ? Dunque, dovendo fare la proposta di aggiornamento riguardante un tipo mappale in cui la line rossa del nuovo fabbricato corrisponde esattamente alla linea nera del contorno del lotto (trattasi di un fabbricato costruito sul limite di proprietà), nella fase di adattamento, anche impostando il raggio di tolleranza al minimo, il programma mi mostra le linee di color viola, dicendomi che bisogna convertirle in linee nere. Sò per certo che alcuni programmi di topografia gestiscono tranquillamente questa fase senza problemi. E' un problema di Pregeo o sbaglio io qualche passaggio ? Grazie anticipate
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.