Forum
Autore |
linee verdi PF |

fab612
|
ciao a tutti, data la mia inesperienza chiedo a voi un problema che mi è capitato: se nel mio libretto rilevo 3 PF di cui solo 2 sono in taf e il 3° lo creo io, è normale che in fase di elaborazione nella grafica solo i 2 pf vengano collegato da linea verde? premetto che di quei 2 ovviamente importo le coordinate tramite righe 8 previa importazione da taf. Grazie ...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"fab612" ha scritto: ciao a tutti, data la mia inesperienza chiedo a voi un problema che mi è capitato: se nel mio libretto rilevo 3 PF di cui solo 2 sono in taf e il 3° lo creo io, è normale che in fase di elaborazione nella grafica solo i 2 pf vengano collegato da linea verde? premetto che di quei 2 ovviamente importo le coordinate tramite righe 8 previa importazione da taf. Grazie ... scusami tanto fabio! ma il fatto di scrivere che non sei esperto, non ti può esimere dal fare la dovuta ricerca, come ti viene suggerito quando ti poni a scrivere il tuo appello! infatti se l'avessi fatto avresti trovato una miriade di post che ti avrebbero consentito di soddisfare la tua richiesta senza postare un nuovo messaggio! ed avresti trovato fra gli altri almeno questo: www.pregeo.it/modules.php?file=viewtopic... la prossima volta prova! vedrai che sarai soddisfatto e non intaserai il sito con un ennesimo post, in mancanza almeno ti metterai in coda ad uno di questi... cordialità
|
|
|
|

fab612
|
scusa tanto geo! Avete mai contemplato la eventualità che qualcuno x sfiga o magari forse anche qualsiasi altro motivo nn riesca a trovare la risposta del caso. Cmq chiedo scusa x l' intasamento. alla prossima e grazie x la risposta tempestiva.
|
|
|
|

fab612
|
tra l 'altro la guida da te indicatomi già l'avevo consultata ma purtroppo nn mi è stata d' aiuto purtroppo. Non capendo dove stava il problema ho osato chiedere ulteriore aiuto. Grazie
|
|
|
|

fab612
|
A parte il caro geoalfa se qualcuno avesse altre indicazioni al riguardo mi farebbe grande cortesia. Seguendo la guida da lui indicatomi tra l'altro già visionata prima del suo intervento, non ne riesco proprio a venir fuori. Risultato sempre triangolo fiduciale senza benedette linee verdi. Non ditemi che la cosa non comporta la sospensione del piano perche garantisco che al mio catasto nn sentono ragioni. Grazie a chiuque riesca a darmi una mano..
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il problema legato alla mancanza delle linee verdi è ampiamente conosciuto anche dalle ADT, quindi mi sembra strano che te lo sospendano, a meno che non siano vissuti su marte fino ad ieri. Comunque il tuo problema appare diverso. Le linee verdi, nella casistica nota, o vengono o non vengono. Se a te ne vengono alcune solamente, il problema è probabilmente legato alla codifica dei PF. Casomai copia ed incolla il libretto e vediamo se è possibile darti una mano saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|