Buongiorno a tutti Ho un problema nella predisposizione del modello di presentazione Pregeo 9. Nello schema di rilievo non appaiono le linee verdi di collegamento dei punti ficduciali. Premetto che non ho utilizzato punti ausiliari. Sapete come risolvere il problema?
A VOLTE CAPITA ANCHE A ME, LO SO' CHE E' STRANO MA A PERUGIA MI FANNO COLLEGARE I PUNTI FIDUCIALI CON IL VERDE NELLA STAMPA SU TUTTE LE COPIE E COSI' LI PRENDONO.
A VOLTE HO PROVATO A FAR RIELABORARE TUTTO IL LIBRETTO E A QUEL PUNTO MI COLLEGAVA I PUNTI FIDUCIALI PERO' DOVEVO REINSERIRE TUTTI I DATI NELLA PREDISPOSIZIONE DEL PDF
anch'io ho risolto rielaborando, ma non è tutto 'sto calvario: la parte grafica diversa la ricarichi, per il resto vorrà dire che devi ripremere qualche bottone. Purtoppo, la Sogei somiglia a quel muratore che va a riparare il tetto e sposta un'altra tegola...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.