buondì! Probabilmante questo argomante è già stato trattato ma siccome sono un'incapace non riesco a trvarlo così provo ugualemnte a porre la seguente domanda: "Come faccio a gestire le linne tratteggiate nel momento in cui per T.F/T.M. arrivata ad elaborare il mio rilievo con Pregeo il programma non mi permette di selezionare tale linee per eliminare tettoie e/o porticati demoliti?" Ripeto, se l'argomento fosse già stato trattato sareste così gentrili da mandarmi ilo collegamento altrimenti sarò ben lieta di accettare consigli e suggerimenti. Grazie e buon lavoro
1. I tratteggi non sono selezionabili e non compaiono nell'estratto di mappa vettoriale; 2. io proporrei tutti i tratteggi destinati a rimanere mediante inserimento nel libretto di contorni tratteggiati rossi; 3. Nella relazione tecnica spiegherei per benino cosa intendo fare e cioè sostituire ai contorni presenti in mappa i nuovo contorni. 4. Sarà più semplice e preciso anche l'intervento del tecnico dell'AdT assegnato all'aggiornamento della mappa.
Grazie, scusa se polemico sulla faccenda però mi sembra un po' una "boiata" quella di non far risultare le linee tratteggiate su estratto Wegis perchè a io modesto avviso qiesto procedimente rischi di far sbagliare un tecnico in quanto magari convinto di aver eliminato linee e contorni non più esistenti poi se le rivede spuntare come funghi....è una bella limitazione del programma questa.......
Sono daccordo con te che alcune cose andrebbero migliorate. Nel prossimo GeoNews parleremo anche di questo. Una richiesta: potresti eliminare il post analogo a questo? forse ti è scappato un clic in più.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.