Forum
Autore |
linee rosse anzichè verdi |

BOJINOV
|
nella stampa di presentazione del pregeo, anzichè comparire tutte le linee TRATTEGGIATE VERDI nei collegamenti tra stazioni, alcune mi compaiono regolarmente verdi, mentre altre sono di colore ROSSO. il libretto è ok. ho provato anche a rielaborare il tipo, ma il risultato non cambia (dovrebbe essere un errore del programma). mi domando se cio può costituire motivo di sospensione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
scusa la banalità, ma non so chi ho davanti: non è che le linee tratteggiate rosse sono quelle giustamente colleganti le stazioni tra loro ed i PF osservati? a volte si sovrappongono per forza! cmq, basta esportare il libretto e ricaricarlo (anche con il suo codice precedente) e molte improprietà tornano a posto. ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scusa la banalità ma non è che hai finito l'inchiostro a colori nella stampante? cordialmente
|
|
|
|

ccortazzo
|
......scusate se mi intrometto, non voglio farmi i fatti di nessuno ma c'e un topone sulla caciotta che mi sembra una giovane marmotaaaa..... :oops: :oops: ....ma le linee di collegamento tra le stazioni non sono state sempre rosse tratteggiate?.......le uniche linee verdi "continue" non sono quelle di collegamento tra i pf?.......o io uso un altro pregeo? :oops: :oops: Richiedo scusa e saluto tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|