nella stampa di presentazione del pregeo, anzichè comparire tutte le linee TRATTEGGIATE VERDI nei collegamenti tra stazioni, alcune mi compaiono regolarmente verdi, mentre altre sono di colore ROSSO.
il libretto è ok. ho provato anche a rielaborare il tipo, ma il risultato non cambia (dovrebbe essere un errore del programma).
mi domando se cio può costituire motivo di sospensione?
scusa la banalità, ma non so chi ho davanti: non è che le linee tratteggiate rosse sono quelle giustamente colleganti le stazioni tra loro ed i PF osservati? a volte si sovrappongono per forza! cmq, basta esportare il libretto e ricaricarlo (anche con il suo codice precedente) e molte improprietà tornano a posto. ciao
......scusate se mi intrometto, non voglio farmi i fatti di nessuno ma c'e un topone sulla caciotta che mi sembra una giovane marmotaaaa..... :oops: :oops: ....ma le linee di collegamento tra le stazioni non sono state sempre rosse tratteggiate?.......le uniche linee verdi "continue" non sono quelle di collegamento tra i pf?.......o io uso un altro pregeo? :oops: :oops:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.