|
Forum
| Autore |
linee Pregeo |

nicosimonetti
Salve a tutti, ho appreso recentemente, all'AdT, che in Pregeo le sagome delle verande (con magari pilastri all'estremità) vanno delimitate con linee continue (e non più tratteggiata); ma nella prop di agg le verande vanno campite come fabb oppure no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
l'ho campita anch'io nell'ultimo TM presentato, ma per mio comodo, visto che se il committente soprelevasse su quei pilastri non si troverebbe ad avanzare sulla sagoma... per il resto, devo ancora vedere se al DOCFA mi fanno problemi di corrispondenza!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nicosimonetti
caro iviarco, facci sapere che succede poi al C.F. quando presenti il Docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geolux
Non so su quale AdT operate. Cmq, in Brindisi, effettivamente da un paio di mesi stanno adottando questa linea. In altri termini, qualora la veranda e/o porticato sia sostenuta da pilastri non và differenziata dal fabbricato, quindi, un unica sagoma (fabbricato e verande) interamente campita. La questione delle verande è stata sempre molto discussa (io stesso tempo fa ho scritto un topic con un sondaggio), quindi, anche se nn sono pienamente daccordo (la rappresentazione delle verande rendeva la mappa + rappresentativa dello stato di fatto :( ) l'importante è che si adotti una linea omogenea.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|