Devo redigere un tm per ampliamento di un fabbricato ricadente su 2 particelle diverse; quando vado a fare la proposta di aggiornamento, mi fa orientare ed adattare il rilievo alla mappa, ma in fase di elaborazione mi dice che il poligono interseca aree catastali e mi inquadra i punti dove l'ampliamento si interseca con la linea della particella limitrofa. come posso fare???
non è chiaro il messaggio, comunque tu forza dici di si e vai avanti ma se si pianta non generarndole porzioni allora vuol dire che trale due particelle forse vi è una microarea per cui pregeo non riesce a generare le porzioni
"Prezeus" ha scritto: Devo redigere un tm per ampliamento di un fabbricato ricadente su 2 particelle diverse; quando vado a fare la proposta di aggiornamento, mi fa orientare ed adattare il rilievo alla mappa, ma in fase di elaborazione mi dice che il poligono interseca aree catastali e mi inquadra i punti dove l'ampliamento si interseca con la linea della particella limitrofa. come posso fare???
Domanda stupida : Nell'estratto ci sono tutte e due le particelle su cui ricade l'ampliamento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.