salve a tutti, a qualcuno di voi è capitato di doversi fermare con pregeo 9 perchè appare la scritta "le linee segnalate in blu non costituiscono bordio di nuove aree". premetto che trattasi di tipo modesta entità apparentemente semplicissimo.
"marcoll" ha scritto: salve a tutti, a qualcuno di voi è capitato di doversi fermare con pregeo 9 perchè appare la scritta "le linee segnalate in blu non costituiscono bordio di nuove aree". premetto che trattasi di tipo modesta entità apparentemente semplicissimo.
Io inizio domani con pregeo 9, comunque lo stesso errore lo da anche pregeo 8 e normalmente è perché alcune linee rosse (quelle appunto segnalate in blu) coincidono con le nere esistenti in mappa. Ciao!
grazie, ma non è il mio caso. le l' ampliamento riguarda un fabbricato graffato a due "corti" una davanti ed una dietro, e il pregeo 9 evidenzia le linne blu anche dove io non lavoro e quindi non ho nuove linee rosse.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.