Forum
Autore |
Linea tratteggiata senza misure |

array81
Ho un fabbricato diviso in 2 particelle. Su richiesta del committente devo fondere la particella più piccola nella più grande. Fin qui non è un problema. Il fatto è che dovrei tracciare anche una linea tratteggiata in corrispondenza di quello che attualmente è uno dei lati della particella più piccola che vado a fondere. Ovviamente per la fusione non ho misure di alcun tipo (la opero direttamente nella proposta). C'è un modo "semplice" per tracciare la linea tratteggiata dato che di fatto devo ricalcare un percorso già noto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Non hai spiegato a che serve detta linea tratteggiata. Qualsiasi linea di Pregeo (continua, tratteggiata, puntinata) va trattata nel libretto delle misure secondo le procedure previste (a seconda dei casi) per l'aggiornamento della cartografia.
|
|
|
|

tigers
Chiedo umilmente scusa se approfitto del post, ma non ho trovato il modo di mandare messaggi personali: sono un acquirente di TopoLAB ed ho necessità di contattare l'autore, che dovrebbe essere array81, e questo è l'ultimo suo post, e spero che ne segua le risposte. Dimmi come posso contattarti. Grazie.
|
|
|
|

bioffa69
|
"tigers" ha scritto: Chiedo umilmente scusa se approfitto del post, ma non ho trovato il modo di mandare messaggi personali: sono un acquirente di TopoLAB ed ho necessità di contattare l'autore, che dovrebbe essere array81, e questo è l'ultimo suo post, e spero che ne segua le risposte. Dimmi come posso contattarti. Grazie. Ho cercato di contattarlo più volte anch'io, ed anche un'altro utente di geolive, in un posto con riferimento a topolab, ma nessun segnale. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|