Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere un TM e ho dei dubbi sulle linee da rappresentare. Ho un fabbricato con corsello SCOPERTO e su questo lato il piano 1° sottostrada (praticamente i box) sporge di circa 60 cm rispetto alla sagoma del piano terra. Sopra questa porzione "avanzata" ci sono i balconi del piano terra. Su altri lati il piano dei box risulta interrato. Per la porzione di piano 1° sottostrada affacciata sul corsello devo mettere linea continua (omettendo quindi la sagoma del piano terra) o puntinata? Io propendo per la linea continua ma si accettano consigli. grazie
"isabelp" ha scritto: Devo redigere un TM e ho dei dubbi sulle linee da rappresentare. Ho un fabbricato con corsello SCOPERTO e su questo lato il piano 1° sottostrada (praticamente i box) sporge di circa 60 cm rispetto alla sagoma del piano terra. Sopra questa porzione "avanzata" ci sono i balconi del piano terra. Su altri lati il piano dei box risulta interrato. Per la porzione di piano 1° sottostrada affacciata sul corsello devo mettere linea continua (omettendo quindi la sagoma del piano terra) o puntinata? Io propendo per la linea continua ma si accettano consigli. grazie
Non esistono opinioni a riguardo, ma Normative !
Il fuoriterra lo rappresenti in Linea Continua, la porzione interrata in Linea Puntinata.
Le linee (C, T o P) possono tranquillamente coesistere.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.