Forum
Autore |
linea dividente su linea di fabbricato |

mario1955
Sto predisponendo un TF+TM per l'inserimento di un fabbricato su un lotto di terreno che devo frazionare per staccare l'area di sua pertinenza con una linea dividente, quindi rossa , che ricade però su un lato di un fabbricato presente sul lotto. Nella proposta di aggiornamento mi si dice di citare la linea dividente non rossa ma nera. Così ho fatto, ma la linea dividente, ora nera, non mi divide il lotto nelle due particelle volute. Spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche dritta per la riuscita del frazionamento. cordiali saluti da mario1955.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

puntogeo
|
Se ho ben capito la tua nuova dividente tocca in parte una linea nera rappresentante il fabbricato già in mappa e per un'altro tratto è una nuova geometria; per cui devi spezzare ricalcolandoti i punti celerimetrici in moda da fare NC( nera continua fin dove la linea e preesistente) e RC( rossa continua dove è di nuova individuazione) Saluti Giulio Caruso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|