Forum
Argomento: libretto che non supera la predisposizione
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Grazie Luciano, speriamo che possa essere di aiuto anche ad altri in casi come il mio. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Luciano, il tuo stratagemma FUNZIONA. Saluti cordiali
|
|
|
|

venturiniluciano
"SIMBA4" ha scritto: Salve Luciano, il tuo stratagemma FUNZIONA. Saluti cordiali però rimane da sapere se sarà approvato quindi ricordati di postare qui l'esito non fare come molti che, scusa il gioco di parole, non lo fanno
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve tranquillo Luciano che appena ho l'esito della presentazione lo faccio sapere a tutto il forum. Saluti cordiali
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

SIMBA4
|
"venturiniluciano" ha scritto: @simba4 novità? Ancora No Luciano, credo che lo presentino questi giorni, é un obbligo per me informare geolive.org sull'esito del mio quesito. Ciao, Stefano
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Esito finale, il tipo è stato approvato, ed il libretto è esattamente quello che ho inviato a venturiniluciano. Saluti cordiali
|
|
|
|

venturiniluciano
lezione 1 attenzione a dare consigli o osservazioni senza prima veder il malato (bennato-dotti medici e sapienti) lezione 2 bug di pregeo conclusione mi merito un medaglia dagli sviluppatori ? ( Dastardly e Muttley e le macchine volant...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|